info e servizi

Servizi di Hotel Villa Florida

Tutto ciò che devi sapere prima di prenotare il tuo soggiorno a Gardone Riviera

Servizi inclusi

  • Piscina con vista sul lago ed elegante zona prendisole.
  • Colazione in terrazza panoramica con prodotti del territorio.
  • Parcheggio privato con colonna per ricarica auto elettrica.
  • Giardino e parco a disposizione per passeggiate.
  • Internet wifi gratuito in tutta la struttura.

Su richiesta a pagamento

  • Colazione in camera
  • Culla per neonato
  • Servizio di lavanderia
  • Lezioni di Yoga, Pilates e Fitness
  • Utilizzo della colonnina di ricarica per auto elettriche
  • Su richiesta e su disponibilità camera accettiamo animali di piccola taglia

Orari

  • Check-in dalle: 15:00 e prima delle 23:00 del giorno di arrivo.
  • Check-out entro le: 11:00 del giorno di partenza.
  • Colazione: dalle 08:00 alle 10:00

Politiche di prenotazione

Come posso prenotare le tariffe migliori con i termini e le condizioni migliori?
Prenota direttamente tramite questo sito web cliccando sul pulsante di prenotazione.
In alternativa, puoi inviare un’e-mail a info@hotelvillaflorida.com o chiamare il numero (+39) 0365.21836. Il team di supporto alle prenotazioni è disponibile dalle 8:00 alle 23:00.

A cosa serve la mia carta di credito?
I dati della tua carta di credito, conservati nel rispetto delle vigenti normative sulla sicurezza dei dati, saranno soggetti a controlli di validità tramite pre-autorizzazione 7 giorni prima dell’arrivo. L’hotel si riserva il diritto di pre-autorizzare un importo pari alla prima notte di soggiorno.
Utilizzata dagli hotel di tutto il mondo, la pre-autorizzazione è un sistema semplice per verificare la validità della carta di credito fornita al momento della prenotazione. Questa operazione non determina alcun movimento di fondi sul conto corrente dell’ospite, ma è piuttosto una “garanzia di copertura” per l’hotel per una somma pari alla prima notte.
Non sorprenderti se ricevi un messaggio dalla tua banca quando l’hotel effettua questa operazione. L’importo pre-autorizzato non è un pagamento anticipato per la prima notte, è un blocco temporaneo per “congelare” la somma, che verrà sbloccata automaticamente dalla tua banca, in genere entro 10/15 giorni dall’esecuzione dell’operazione.

Quando devo pagare la mia prenotazione?
L’intero importo della prenotazione verrà saldato in hotel, solitamente al momento del check-out.
Il pagamento può essere effettuato con la stessa carta di credito fornita al momento della prenotazione, con un’altra carta di credito, con una carta di debito oppure in contanti per pagamenti inferiori a 3.000 Euro.
Accettiamo carte di credito Visa, Mastercard, Maestro e American Express.
Le carte Diners non sono accettate.

Qual è la politica di cancellazione quando si prenota da questo sito web?
Le prenotazioni dirette possono essere cancellate o modificate senza penali fino a 3 giorni prima dell’orario del check-in (ore 14:00); successivamente verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.
Qual è la politica di cancellazione quando si prenota da altri siti web (Booking.com, Expedia, Tripadvisor, ecc.)?
Le condizioni di cancellazione su questi siti possono essere più restrittive.

Cosa succede in caso di partenza anticipata?
In caso di partenza anticipata verrà addebitato l’importo totale della prenotazione.

La tassa di soggiorno è inclusa nella tariffa?
No, la tassa di soggiorno non è mai inclusa nella tariffa della camera. La tassa è da pagarsi in hotel, preferibilmente in contanti. È un’imposta comunale e ogni hotel è un agente per la riscossione.

OVERBOOKING
Nel caso si verificasse una situazione di “overbooking” l’albergo si riserva il diritto di spostare la prenotazione presso una struttura di pari livello nelle vicinanze.

VARIE ED EVENTUALI
La prenotazione, specialmente in alta stagione, potrebbe richiedere un cambio di camera durante il soggiorno che sarà comunicato in loco. Per ulteriori informazioni, a riguardo della propria prenotazione, è necessario contattare l’albergo.
Alcuni servizi menzionati sul sito potrebbero essere a disposizione solo in determinati periodi dell’anno.

Parcheggio Gratuito

I parcheggi all’interno della struttura sono gratuiti. L’hotel non si assume responsabilità per eventuali danni o furti avvenuti durante il vostro soggiorno. Abbiamo a disposizione dei posti in garage che vanno riservati e avranno un costo extra definito durante la prenotazione.

Colazione a buffet

Ogni mattina, la terrazza panoramica “Belvedere dell’Angelo” offre una colazione a buffet curata dallo Chef, con una selezione di piatti dolci e salati preparati con ingredienti locali e biologici. Oltre al buffet, vengono serviti piatti freschi al tavolo, con opzioni senza glutine, vegetariane e vegane per soddisfare ogni esigenza.

COLAZIONE
hotel 4 stelle lago di garda
hotel 4 stelle lago di garda
Homemade

Marmellate biologiche di nostra produzione.

Le nostre marmellate, preparate con frutta fresca e coltivata localmente, sono realizzate artigianalmente per offrirti un’autentica esperienza di gusto. Ogni vasetto è frutto di una passione per la qualità e la tradizione, con ricette che esaltano i sapori naturali dei frutti del nostro territorio. Un tocco di dolcezza genuina per iniziare la giornata con un sorriso.

Homemade

Produciamo Olio del Garda dal nostro uliveto

Il nostro olio d’oliva extra vergine è il frutto di una tradizione secolare, ottenuto dalle olive raccolte dai nostri ulivi biologici. Coltivati con passione e rispetto per la natura, gli ulivi di Hotel Villa Florida producono un olio di qualità superiore, dalle note fruttate e delicate. Un autentico assaggio del nostro territorio, perfetto per arricchire ogni piatto con il sapore genuino del Lago di Garda.

Homemade
hotel 4 stelle lago di garda
hotel 4 stelle lago di garda