Direttamente da questo sito-web cliccando “Prenota ora”.
Inviando una mail a info@hotelvillaflorida.com oppure telefonando al +39 0365 21836.
L’assistente al Booking è presente dalle ore 8 alle ore 23.
I dati della carta di credito, custoditi seguendo le normative sulla sicurezza
dei dati prevista dalla odierna normativa, saranno oggetto di:
Verifica validità tramite Pre-autorizzazione: 7 giorni prima dell’arrivo, l’Hotel si riserva il diritto di effettuare
una pre-autorizzazione per una somma pari alla prima notte di soggiorno.
Adottato dagli alberghi di tutto il mondo la pre-autorizzazione è un semplice sistema per controllare la validità della
carta di credito fornita al momento della prenotazione. Questa operazione
non genera nessun tipo di movimento bancario sul conto corrente dell’Ospite ma solo una
“garanzia di copertura” per una somma pari alla prima notte a favore dell’Hotel.
Non si sorprenda se, nel momento in cui l’Hotel procede a questa operazione, riceverà un messaggio
dalla Sua banca. La somma pre-autorizzata non è il pagamento in anticipo della prima notte,
è semplicemente un blocco temporaneo, un “congelamento” della somma che verrà rilasciata
automaticamente dalla Sua banca normalmente entro 10/15 giorni dall’operazione.
Il pagamento dell’intera prenotazione viene effettuato in Hotel, normalmente al check out.
Può essere effettuato con la medesima carta di credito fornita all’atto della prenotazione,
con altra carta di credito, con bancomat oppure in contanti per una cifra inferiore a Euro 999,99.
Le carte di credito accettare sono Visa, Mastercard, Maestro, American Express. Non sono accettate le Diners.
La prenotazione diretta può essere cancellata o modificata senza penali fino a 48 ore prima dell’orario di check-in (ore 15:00) o di check-out (ore 11:00), in caso di partenza anticipata. In caso di cancellazione o modifica del giorno di partenza a meno di 48 ore o di mancata presentazione in hotel la penale sarà dell’80% del costo della prenota.
A volte le condizioni di cancellazione su questi siti sono più restrittive.
In caso di partenza anticipata verrà addebitato l’importo totale della prenotazione.
No, l’imposta di soggiorno non è mai inclusa nella tariffa della camera. È previsto il pagamento della imposta in hotel, in contanti e non con carta di credito. È un tributo comunale e ogni hotel è l’agente tenuto all’incasso.
La Colazione
Tra le 8:00 e 10:00. In caso di partenza prima delle 8 vi sarà consegnato un cestino breakfast. Sull’ampia terrazza “Belvedere dell’Angelo” con splendida vista lago Ti prepareremo una sana colazione con tavoli distanziati.
Prodotti soprattutto provenienti da aziende del territorio gardesano, alcuni biologici, frutta, verdura, dolce e salato, torte e biscotti fatti in casa, estratti e succhi di frutta. Per richieste particolari è previsto un supplemento.
Se non vuoi rinunciare alla privacy e al piacere di un goloso risveglio Ti serviremo, con un piccolo supplemento, la colazione in camera.
Sì, è disponibile la colazione senza glutine e senza supplemento. Su richiesta almeno 2 giorni prima dell’arrivo.
Altre informazioni sui servizi
Salvo imprevisti la camera è disponibile a partire dalle 15:00. Per arrivi previsti prima delle 15,00
è opportuno avvisare il giorno prima l’Hotel che farà il possibile per preparare in anticipo la camera.
È bene avvisare anche nel caso in cui siano presenti bambini piccoli, anziani o persone diversamente abili.
Il check-out è da effettuarsi entro le ore 11:00. Qualora gli Ospiti volessero trattenersi in piscina, dopo aver lasciato libera la camera, sarà richiesto un supplemento di Euro 20,00 per gli adulti e Euro 10,00 per i bambini. Gli Ospiti potranno quindi fruire degli spazi esterni, delle docce, del deposito bagagli, del parcheggio e di tutti gli altri servizi dell’Hotel fino alle ore 19:00.
Sì, è possibile lasciare i bagagli in albergo senza alcun costo aggiuntivo.
Sì, l’hotel dispone di una connessione Wi-Fi gratuita, in tutte le aree. Vi verrà fornita la password alla reception all’arrivo.
Sì, l’hotel dispone di un parcheggio privato chiuso di notte, gratuito per i nostri Ospiti.
Sì, l’Hotel dispone di due posti auto coperti. La disponibilità va verificata in anticipo ed è a pagamento.
Sì, a pagamento.
Non abbiamo un ristorante all’interno della struttura. Nelle vicinanze ci sono molti ottimi ristoranti o trattorie che saremo lieti di consigliare e prenotare.
Sì, l’hotel dispone di un piccolo bar vicino alla reception per gustare un buon caffè, bevande fresche, liquori, vino e qualche snack. È attivo un servizio di piatti freddi per mezzogiorno previa prenotazione entro le 11.
Sì. Chiedete informazioni per modalità e costi alla reception. Per motivi di sicurezza non è possibile stirare in camera.
Abbiamo un numero limitato di camere dove sono ammessi animali domestici di piccola taglia. Per la loro presenza è richiesto un supplemento giornaliero di Euro 30,00.
Prima di effettuare una prenotazione verificate con l’Hotel la disponibilità effettiva.
Gli animali non sono mai ammessi nelle aree bar, sala colazioni, terrazza colazioni, piscine.
Il personale dell’hotel è poliglotta. Parliamo inglese, tedesco, francese e italiano.
Si. Il bio-uliveto dell’Hotel ospita le 2 piscine panoramiche a sfioro aperte dalle 8 alle 20
(di cui una per bambini fino a 3 anni) e un’ampia zona prendisole.
La piscina per adulti, idonea solo per esperti nuotatori, misura 27 metri per 9, ha una profondità
massima (lato est) di metri 2,35 e minima (lato ovest) di metri 1,35. La piscina dei bambini è profonda
da metri 0,65 a metri 0,70 ed è studiata in modo che il bambino prenda confidenza
con l‘acqua ed impari velocemente a nuotare.
Si. All’arrivo gli Ospiti troveranno i teli piscina nella loro camera. Il primo set è gratuito. Ogni successivo cambio prevede un supplemento di Euro 3,00 per ogni telo.
I teli dovranno essere riconsegnati alla partenza al ricevimento.
Si, a pagamento. Va verificata la disponibilità con la reception almeno un giorno prima.
Si. Il servizio va richiesto almeno il giorno prima.
Sì, l’albergo dispone di uno spazio usufruibile gratuitamente. Va richiesto prima dell’arrivo.
I materassi e i guanciali dell’Hotel sono Top Confort 5 stelle della Simmons Hotellerie
con rivestimento in tessuto stretch ignifugo, anallergico, elasticizzato, traspirante.
Resistenza al fuoco in Classe 1 IM con omologazione del Ministero degli Interni.
Sì, tutte le camere sono dotate di aria condizionata.
Sì, tutte le camere sono dotate di mini-bar.
Sì, tutte le camere sono dotate di una TV satellitare.
Tutte le camere sono non fumatori. Si raccomanda di non fumare in camera, sui balconi e/o terrazze o nelle aree comuni chiuse dell’Hotel. Negli spazi esterni dell’Hotel sono presenti dei punti dedicati e opportunamente segnalati per i fumatori.
In caso di inadempienza e nel caso in cui scattasse il sistema antincendio verrà applicata una sanzione di Euro 1000.
La biancheria da letto e da bagno è interamente in puro cotone, lavata nella lavanderia
ad uso esclusivo dell’hotel con detersivi igienizzanti.
Non sono presenti tappeti.
Sì, tutte le camere sono dotate di telefono diretto.
Ciabattine e una linea cortesia con sapone liquido del noto laboratorio francese Parfumerie Fragonard,
body lotion, shower gel, shampoo, cuffia, vanity set e spugnetta per scarpe.
Le stazioni ferroviarie più vicini sono Desenzano del Garda e Brescia. Gli Aeroporti sono a Verona VRN, Bergamo BGY, Milano Linate LIN.
Organizziamo transfer su richiesta. Si prega di visitare il sito www.lakegardatransfers.it per trovare la migliore tariffa garantita.
Sì, il servizio è disponibile presso la reception, a pagamento.
Sono in vendita i nostri agrumi, coltivati con cura e senza l’utilizzo di sostanze chimiche,
completamente naturali.