INFORMATIONS ET SERVICES

Hôtel 4 étoiles sur le lac de Garde

Tout ce que vous devez savoir avant de réserver votre séjour à Gardone Riviera

Services inclus

  • Piscine avec vue sur le lac et solarium élégant.
  • Petit-déjeuner sur la terrasse panoramique avec des produits du terroir.
  • Parking privé avec borne de recharge pour voiture électrique.
  • Jardin et parc à disposition pour se promener.
  • Wi-Fi gratuit dans tout l’établissement.
  • Garda Promotions Card offerte.

Services payants sur demande

  • Petit-déjeuner servi en chambre
  • Berceau pour nouveau-né
  • Blanchisserie
  • Cours de yoga, pilates et fitness
  • Utilisation de la borne de recharge pour voitures électriques
  • Nous acceptons les animaux de petite taille sur demande préalable et sous réserve de disponibilité

Horaires

  • Enregistrement: à partir de 15 h 00 et avant 23 h 00 le jour de l’arrivée
  • Départ: avant 11 h 00 le jour du départ
  • Petit-déjeuner: de 8 h 00 à 10 h 00

Politiche di prenotazione

Come posso prenotare le tariffe migliori con i termini e le condizioni migliori?
Prenota direttamente tramite questo sito web cliccando sul pulsante di prenotazione.
In alternativa, puoi inviare un’e-mail a info@hotelvillaflorida.com o chiamare il numero (+39) 0365.21836. Il team di supporto alle prenotazioni è disponibile dalle 8:00 alle 23:00.

A cosa serve la mia carta di credito?
I dati della tua carta di credito, conservati nel rispetto delle vigenti normative sulla sicurezza dei dati, saranno soggetti a controlli di validità tramite pre-autorizzazione 7 giorni prima dell’arrivo. L’hotel si riserva il diritto di pre-autorizzare un importo pari alla prima notte di soggiorno.
Utilizzata dagli hotel di tutto il mondo, la pre-autorizzazione è un sistema semplice per verificare la validità della carta di credito fornita al momento della prenotazione. Questa operazione non determina alcun movimento di fondi sul conto corrente dell’ospite, ma è piuttosto una “garanzia di copertura” per l’hotel per una somma pari alla prima notte.
Non sorprenderti se ricevi un messaggio dalla tua banca quando l’hotel effettua questa operazione. L’importo pre-autorizzato non è un pagamento anticipato per la prima notte, è un blocco temporaneo per “congelare” la somma, che verrà sbloccata automaticamente dalla tua banca, in genere entro 10/15 giorni dall’esecuzione dell’operazione.

Quando devo pagare la mia prenotazione?
L’intero importo della prenotazione verrà saldato in hotel, solitamente al momento del check-out.
Il pagamento può essere effettuato con la stessa carta di credito fornita al momento della prenotazione, con un’altra carta di credito, con una carta di debito oppure in contanti per pagamenti inferiori a 3.000 Euro.
Accettiamo carte di credito Visa, Mastercard, Maestro e American Express.
Le carte Diners non sono accettate.

Qual è la politica di cancellazione quando si prenota da questo sito web?
Le prenotazioni dirette possono essere cancellate o modificate senza penali fino a 3 giorni prima dell’orario del check-in (ore 14:00); successivamente verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.
Qual è la politica di cancellazione quando si prenota da altri siti web (Booking.com, Expedia, Tripadvisor, ecc.)?
Le condizioni di cancellazione su questi siti possono essere più restrittive.

Cosa succede in caso di partenza anticipata?
In caso di partenza anticipata verrà addebitato l’importo totale della prenotazione.

La tassa di soggiorno è inclusa nella tariffa?
No, la tassa di soggiorno non è mai inclusa nella tariffa della camera. La tassa è da pagarsi in hotel, preferibilmente in contanti. È un’imposta comunale e ogni hotel è un agente per la riscossione.

OVERBOOKING
Nel caso si verificasse una situazione di “overbooking” l’albergo si riserva il diritto di spostare la prenotazione presso una struttura di pari livello nelle vicinanze.

VARIE ED EVENTUALI
La prenotazione, specialmente in alta stagione, potrebbe richiedere un cambio di camera durante il soggiorno che sarà comunicato in loco. Per ulteriori informazioni, a riguardo della propria prenotazione, è necessario contattare l’albergo.
Alcuni servizi menzionati sul sito potrebbero essere a disposizione solo in determinati periodi dell’anno.

Parking gratuit

Les places de parking à l’intérieur de l’établissement sont gratuites. L’hôtel décline toute responsabilité pour tout dommage ou vol survenu pendant votre séjour. Nous offrons des places de garage qui doivent être réservées moyennant un coût supplémentaire lors de la réservation.

Petit-déjeuner en hôtel 4 étoiles sur le lac de Garde

Chaque matin, la terrasse panoramique « Belvedere dell’Angelo » propose un petit-déjeuner buffet cuisiné par le chef, avec une sélection de plats sucrés et salés préparés avec des ingrédients locaux et biologiques. En plus du buffet, des plats frais sont servis à table, avec des options sans gluten, végétariennes et végétaliennes pour répondre à tous les besoins.

PETIT DÉJEUNER
Homemade

Confitures biologiques faites maison.

Nos confitures, préparées avec des fruits frais et cultivés localement, sont élaborées selon un procédé artisanal pour vous offrir une expérience gustative authentique. Chaque pot est le fruit d’une passion pour la qualité et la tradition, avec des recettes qui mettent en valeur les saveurs naturelles des fruits de notre terroir. Une touche de douceur authentique pour commencer la journée avec le sourire.

Homemade

Nous produisons de l’huile de Garde provenant de notre oliveraie

Notre huile d’olive extra vierge est le fruit d’une tradition séculaire, obtenue à partir des olives récoltées sur nos oliviers biologiques. Cultivés avec passion et respect pour la nature, les oliviers de l’Hôtel Villa Florida produisent une huile de qualité supérieure, aux notes fruitées et délicates. Un véritable avant-goût de notre terroir, idéale pour enrichir chaque plat de la saveur authentique du lac de Garde.

Homemade