Check-in e check-out
Gli ospiti devono effettuare il check-in e il check-out entro gli orari indicati di seguito;
Check-in entro le: 14:00 e prima delle 23:00 del giorno di arrivo.
Check-out entro: 11:00 del giorno di partenza.
Come posso prenotare le tariffe migliori con i termini e le condizioni migliori?
Prenota direttamente tramite questo sito web cliccando su “Prenota ora”.
In alternativa, puoi inviare un’e-mail a info@hotelvillaflorida.com o chiamare il numero +39 0365 21836. Il team di supporto alle prenotazioni è disponibile dalle 8:00 alle 23:00.
A cosa serve la mia carta di credito?
I dati della tua carta di credito, conservati nel rispetto delle vigenti normative sulla sicurezza dei dati, saranno soggetti a controlli di validità tramite pre-autorizzazione 7 giorni prima dell’arrivo. L’hotel si riserva il diritto di pre-autorizzare un importo pari alla prima notte di soggiorno.
Utilizzata dagli hotel di tutto il mondo, la pre-autorizzazione è un sistema semplice per verificare la validità della carta di credito fornita al momento della prenotazione. Questa operazione non determina alcun movimento di fondi sul conto corrente dell’ospite, ma è piuttosto una “garanzia di copertura” per l’hotel per una somma pari alla prima notte.
Non sorprenderti se ricevi un messaggio dalla tua banca quando l’hotel effettua questa operazione. L’importo pre-autorizzato non è un pagamento anticipato per la prima notte, è un blocco temporaneo per “congelare” la somma, che verrà sbloccata automaticamente dalla tua banca, in genere entro 10/15 giorni dall’esecuzione dell’operazione.
Quando devo pagare la mia prenotazione?
L’intero importo della prenotazione verrà saldato in hotel, solitamente al momento del check-out.
Il pagamento può essere effettuato con la stessa carta di credito fornita al momento della prenotazione, con un’altra carta di credito, con una carta di debito oppure in contanti per pagamenti inferiori a 3.000,00 Euro.
Accettiamo carte di credito Visa, Mastercard, Maestro e American Express. Le carte Diners non sono accettate.
Qual è la politica di cancellazione quando si prenota da questo sito web?
Le prenotazioni dirette possono essere cancellate o modificate senza penali fino a 3 giorni prima dell’orario del check-in (ore 14:00); successivamente verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.
Qual è la politica di cancellazione quando si prenota da altri siti web (Booking.com, Expedia, Tripadvisor, ecc.)?
Le condizioni di cancellazione su questi siti possono essere più restrittive.
Cosa succede in caso di partenza anticipata?
In caso di partenza anticipata verrà addebitato l’importo totale della prenotazione.
La tassa di soggiorno è inclusa nella tariffa?
No, la tassa di soggiorno non è mai inclusa nella tariffa della camera. La tassa è da pagarsi in hotel, preferibilmente in contanti. È un’imposta comunale e ogni hotel è un agente per la riscossione.
OVERBOOKING
Nel caso si verificasse una situazione di “overbooking” l’albergo si riserva il diritto di spostare la prenotazione presso una struttura di pari livello nelle vicinanze.
VARIE ED EVENTUALI
La prenotazione, specialmente in alta stagione, potrebbe richiedere un cambio di camera durante il soggiorno che sarà comunicato in loco. Per ulteriori informazioni, a riguardo della propria prenotazione, è necessario contattare l’albergo.
Alcuni servizi menzionati sul sito potrebbero essere a disposizione solo in determinati periodi dell’anno.
Le fotografie delle camere, presenti sul sito dell’albergo, sono rappresentative per la categoria e non necessariamente per ogni singola stanza.
Parcheggio
I parcheggi all’interno della struttura sono gratuiti. L’hotel non si assume responsabilità per eventuali danni o furti avvenuti durante il vostro soggiorno. Abbiamo a disposizione dei posti in garage che vanno riservati e avranno un costo extra definito durante la prenotazione.
Copyright © Hotel Villa Florida. All rights reserved.
P.IVA 01990090985 – CIR 017074 – ALB 00030
CIN IT017074A1XUXRNSMQ